Romanzo d’Azione

Scopri i migliori romanzi d’azione da aggiungere alla tua lista di letture.

Avventure, intrighi, buoni, cattivi e azione… Troverai tutto questo nei romanzi d’azione qui sul Comodeeno.

Rossana-del-Zio-Nicole-Allen-l-inizio

Nicole Allen: #1 L'inizio

In una New York effervescente e pronta a godersi le festività natalizie nello stile tipico della city, una giovane recluta viene catapultata in una realtà nuova, subdola e intrigante al tempo stesso. In una lotta contro il tempo, insieme al suo team, dovrà operare in una missione al centro di un intrigo internazionale.

Rossana-del-Zio-Nicole-Allen-acque-profonde

Nicole Allen: #2 Acque Profonde

Secondo romanzo della serie Nicole Allen. Il team della JFFOne è impegnato a smascherare il già noto gruppo criminale per comprenderne i veri interessi nascosti. Durante le investigazioni il disegno si infittisce di nuovi e inquietanti dettagli che invertono la rotta della storia e dei suoi Agenti Segreti, compresa la giovane Nicole ormai non più una recluta.

L'Ancetre-I-giorni-del-riso-Vol-1-di-Giuseppe-Riccardo-Festa

I giorni del riso vol.1

Parigi, anni '40 del XIII secolo. Il re Luigi IX progetta la Settima crociata; alla Sorbona s'incontrano le più acute e innovative menti del tempo, e mentre la nobiltà terriera s'impoverisce, anche a causa dei debiti contratti per partecipare alle crociate precedenti, un giovane borghese, allievo di Roger Bacon, trova due tesori: uno d'oro e d'argento, l'altro negli occhi di una bellissima, giovane Ebrea.

L'Ancetre-I-giorni-del-pianto-Vol-2-di-Giuseppe-Riccardo-Festa

I giorni del pianto vol.2

Secondo volume della trilogia de L'ANCETRE. Il cavaliere François de Théourat è in Egitto con l'armata del re di Francia Luigi IX e si batte valorosamente durante la VII crociata insieme al suo comandante e amico Charles d'Ormond. A Parigi, intanto, la sua sposa Anne mette alla luce il loro figlioletto Jean. Il destino funesto che incombe sull'impresa avrà conseguenze dolorose su François, su coloro che egli ama e sul destino della stessa Francia ma non spezzerà il legame d'amore che proietta François e Anne verso il futuro.

L'Ancetre.-I-giorni-dell-odio-Vol.-3-di-Giuseppe-Riccardo-Festa

I giorni dell'odio vol.3

I primi anni del XIV secolo sono densi di eventi determinanti per la storia di Francia, d'Italia e dell'Europa intera come l'umiliazione subìta a Courtrai della cavalleria francese nella "battaglia degli speroni d'oro" e la lotta senza quartiere tra il re di Francia e il papa di Roma, che culminerà nel famoso episodio dello "Schiaffo di Anagni"...

L'Ancetre.-I-giorni-dell-ira-Vol-4-di-Giuseppe-Riccardo-Festa

I giorni dell'ira vol. 4

Sullo sfondo delle tragiche vicende - carestie, espulsione degli Ebrei e dei banchieri italiani, arresto in massa dei templari, scandalo delle nuore del re - che sconvolgono la Francia nei primi tre lustri del XIV secolo, seguendo le orme dell'amato nonno François Etienne de Théourat mostra il suo valore e la sua lealtà al re Philippe le Bel e ne ottiene la protezione, mentre la sua sposa Marie diviene la confidente della principessa Marguerite, sposa dell'erede al trono. A Corte e a Parigi, forze maligne e malevoli sono al lavoro per minare la loro posizione e la loro stessa vita; ma essi possono contare su amici affezionati e leali e soprattutto sulla forza e sulla solidità del loro amore.

Moorea-di-Giuseppe-Riccardo-Festa

Moorea

Il mondo, tra siccità spaventose, sparizione di intere regioni sommerse dai mari, carestie devastanti e crollo demografico, sta subendo le conseguenze del riscaldamento globale; l'Europa fronteggia da una posizione di inferiorità l'aggressività delle altre potenze mondiali, mentre in Medio Oriente il fanatismo religioso e la follia militare preparano la Terza Guerra Mondiale. Un gruppo di scienziati europei lavora a un progetto segretissimo che potrebbe risolvere i problemi dell'umanità, ma politici e militari vogliono servirsene per ben altri scopi.

yorgopiccinaki-un-sacco-pieno-di-pepe

Un sacco pieno di pepe

Enzo,poco più che un ragazzino decide di non seguire l'onda dell'emigrazione ,si arruola e diventa un soldato come tanti suoi coetanei pur sapendo che il destino poteva riservargli dolori e amarezze.Quella guerra in cui si ritrova e che quasi nessuno vuole e alla quale in pochi credono, gli riserva però qualcosa di buono e dopo essere stato ad un passo dalla fine della sua breve vita,conosce una giovane e bella ragazza del Pireo...

Sei un autore o vuoi segnalarne uno?